OTA Puglia

Iscrizione

Per potersi iscrivere è necessario essere laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari (o in Scienze delle Preparazioni Alimentari), laurea quinquennale con il vecchio ordinamento o Magistrale (3+2) secondo il nuovo ordinamento, ed avere superato l'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione.

QUOTA ANNUALE

Per il primo anno di iscrizione la quota per è ridotta a € 100,00.
Per gli anni successivi la quota annuale è di € 180,00.

ISTRUZIONI

In questa sezione trovi i moduli compilabili esclusivamente online e le istruzioni necessarie per l'iscrizione all'Ordine dei Tecnologi Alimentari Regione Puglia. 

  1. Compila il modello in ogni sua parte, dopodichè clicca su "Invia" ;
  2. Ricevi la mail di conferma con allegato il modulo precompilato in formato pdf;
  3. Stampa il modulo precompilato ricevuto via mail, apponi la marca da bollo, firmalo in originale ed invialo a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento A/R.

Se preferisci puoi anche consegnarlo "brevi manu" presso la Sede dell'OTA Puglia.

La richiesta d'iscrizione verrà poi sottoposta al Consiglio Direttivo che ne valuterà il contenuto e deciderà l'accettazione della stessa entro tre mesi dalla data di presentazione (L.59/94 art. 27 comma 3*).

Una volta che la domanda d'iscrizione sarà accettata, la Segreteria invierà al richiedente una comunicazione di "Accettazione Iscrizione Ordine" ai sensi dell' art. 30 della Legge 18 Gennaio 1994 n.59.

* vedi allegato

Partner

Offerte di lavoro

cosa
professione, parole chiave o società
dove
città, regione o codice postale

Il sito di OTA Puglia utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.